informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Mare Estero
Croazia, Rabac Complesso dei fiori****  10 giorni, 9 notti

partenze in bus dal 18 aprile al 27 settembre 2018


Situata a metà della costa orientale dell’Istria, a circa 95 Km. dal confine, in fondo alla bella baia di Maslinica, Rabac conserva inalterata l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori. L’invidiabile posizione di questa località, contornata da bellissime spiagge di ghiaia intervallate da pinete e scogliere, ha reso Rabac una delle mete turistiche maggiormente richieste.

Struttura grandi dimensioni completamente ristrutturata a soli 50 metri dall’ampia spiaggia di ghiaia e ciottoli ma con un magnifico fondale sabbioso degradante (caso rarissimo in Croazia) con un’acqua limpida e cristallina.

Grazie all’ottima posizione, affacciata sulla baia è indicata per una vaanza rilassante ed anche per nuclei familiari con bambini. Sistemazione: tutte le camere dei 3 hotel che compongono il complesso, l’hotel Mimosa, l’hotel Edera e l’hotel Narciso, sono dotate di servizi privati con doccia e phon, telefono, tv sat, cassetta di sicurezza e ARIA CONDIZIONATA; tutte con balcone e vista parziale sul mare.

Ristorante con aria condizionata e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, comprese bevande ai pasti (acqua minerale a volontà e un bicchiere di vino o birra o succo per persona). La gestione italiana garantisce una cucina vicina alle nostre tradizioni, lasciando comunque spazio alle specialità locali.

Servizi e attrezzature: Ricevimento, bar, ascensore, parcheggio, custodia valori, servizio cambio valute, servizio lavanderia, coiffeur, 2 piscine coperte (di cui una con acqua di mare), sauna, palestra; 2 piscine esterne (di cui una con vasca idromassaggio), sdraio ai bordi delle piscine, pool e beach bar.

Animazione internazionale diurna e serale con programma di ginnastica e serate con spettacoli folcloristici (dal 20/05 al 08/09). Miniclub (dal 20/05 al 08/09) per bambini da 6 a 12 anni con bibita e piccolo snack negli orari del miniclub.

A pagamento: Centro Benessere”, ufficio escursioni, campi da tennis, bocciodromo con aria condizionata, ping-pong, minigolf, campo polivalente, sauna, palestra. Possibilità di noleggio di windsurf, pedalò, canoe, motoscafi, barche a remi, biciclette e scooter. Servizio medico: 500 metri, farmacia km 5. Assistente MareandoTour parlante italiano in hotel in giorni e orari prestabiliti.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved