informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Soggiorni Termali
ISCHIA, Forio Hotel Terme Zi Carmela*** viaggio in bus

partenze dal 6 maggio al 21 ottobre 2018
soggiorni settimanali e quindicinali, partenza ogni domenica


Di fronte al porto di Forio a a pochi passi dalla spiaggia della Chiaia. Di allora resta la ucina semplice e genuina cui si è aggiunta l’accoglienza di una struttura alberghiera all’insegna del totale relax, grazie anche alle Terme, convenzionate ASL, situate all’interno dell’hotel e al centro benessere dove poter effettuare rituali di benessere naturale sia occidentali che orientali. 
Le camere sono dotate di tutti i servizi: bagno, telefono con linea diretta, riscaldamento e TV.

Un giardino lussureggiante di piante tropicali racchiude due piscine con cascate, e una piscina coperta con acqua termale a 36°C. 
Nella piscina termale coperta, i getti d’acqua vigorosi della Cascata Benessere e della Cascata Tifeo rappresentano un momento di energia e di relax. Le temperature delle piscine sono: Temperatura Ambiente - 30°C - 36°C. Il terrazzo Solarium che si raggiunge con un ascensore è dotato anche di un vasca Idromassaggio con acqua Termale.
Il ristorante riservato ai clienti dell’hotel si apre in una grande salone cui vetrate si affacciano sulla passeggiata e sul porto di Forio. I colori sono caldi e la sala è molto accogliente, perfetta per una prima colazione in tranquillità e per assaporare con calma le specialità proposte dallo chef. A colazione, un grande buffet accoglie i clienti per una ricca colazione continentale, impreziosita da dolci e torte preparati al momento. A pranzo e a cena, ingredienti freschi e selezionati danno vita ad un trionfo di piatti tipici della tradizione mediterranea, che si coniugano a pietanze della cucina internazionale.

INFORMAZIONI PER LE CURE TERMALI
Presentando la ricetta del proprio medico si paga solo il relativo ticket. (60 euro per coloro che non sono esenti). L’impegnativa del medico deve contenere i seguenti elementi: indicazione esatta di “ciclo di cure termali fanghi e bagni terapeutici” una diagnosi compatibile con la prescrizione dei fanghi non sono ammesse ricette contenenti correzioni
Per velocizzare il disbrigo della pratica di registrazione è consigliabile lasciare alla segreteria del centro una
fotocopia del documento di identità.
La nostra acqua è classificata come “termale salso-alcalina”. La componente salina, simile ad una soluzione fisiologica, la rende particolarmente adatta alla cura delle malattiereumatiche, e alla ripresa funzionale delle articolazioni.

Ll'hotel offre una serata tipica ischitana, una serata danzante




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved