informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Costiera Amalfitana

dal 21 al 25 marzo 2018


Da Sorrento alle rovine di Pompei, dalla spettacolare Reggia di Caserta ai palazzi di Napoli, dai magici scorci della Costiera all’incantevole Capri per vivere l'arcobaleno di colori degli indimenticabili paesaggi amalfitani!

mercoledì – REGGIA DI CASERTA - NAPOLI
Partenza in prima mattinata con bus GT. Sosta per il pranzo libero e proseguimento per Caserta: visita guidata della Reggia Borbonica, costruita dal Vanvitelli con l'intento di equiparare la Reggia di Versailles. La Reggia conta 1200 stanze, alcune delle quali hanno sfarzose decorazioni rococò, mentre altre sono in stile impero. Nel maestoso parco risalta l'armonia fra natura ed architettura, dove particolare attenzione è stata prestata ai giochi e allo scorrere dell'acqua che culmina nel salto di circa 80 m della fontana di Diana. Proseguimento per Napoli: sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

giovedì - NAPOLI
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città storica con gli esterni di Palazzo Reale, il Castel Nuovo noto come il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo, Castel Capuano ed il lungomare, dal quale si ammirerà una panoramica emozionante. Si prosegue con una passeggiata con l'accompagnatore lungo la "Spaccanapoli", attraverso le vie dei "mille colori", alla scoperta della Napoli più magica, autentica, vera. Pranzo in ristorante in corso d’escursione. In serata proseguimento per l’hotel in zona Costiera: cena e pernottamento.

venerdì - COSTIERA AMALFITANA
Prima colazione in hotel. Escursione panoramica con guida della Costiera Amalfitana, irreale susseguirsi di scorci magici e paesaggi mozzafiato. Sosta panoramica a Positano e visita di Amalfi, l'antica Repubblica Marinara dallo splendido Duomo. Pranzo in ristorante durante la visita; cena in locale tipico con spettacolo e pernottamento in hotel.

sabato - CAPRI
Dopo la prima colazione trasferimento al porto e partenza per Capri. Giornata libera alla scoperta dell’isola dei Faraglioni. Pranzo libero e rientro nel pomeriggio con breve sosta per una passeggiata a Sorrento. Rientro in hotel in serata per cena e pernottamento.

domenica - POMPEI
Dopo la prima colazione partenza per Pompei, "la metropoli dell'antichità". Visita guidata dell'antica città romana, considerata uno dei centri archeologici più famosi del mondo. Pranzo libero; rientro in tarda serata.

 N.B. l’ordine delle visite è puramente indicativo e può subire variazioni.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved