informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
San Pietroburgo

30 marzo - 2 aprile 2018
28 aprile - 1 maggio 2018


1 giorno: MILANO - SAN PIETROBURGO

Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo di linea per SAN PIETROBURGO (non diretto). All’arrivo, trasferimento in bus in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2 giorno: SAN PIETROBURGO

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per la visita della città: “il Piazzale delle Colonne Rostrate, la Prospettiva Nevskij, il Campo di Marte, l’Ammiragliato ed infine la Piazza S. Isacco con il suo colonnato e l’omonima Cattedrale.” Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita del Museo Hermitage (ingresso incluso) uno dei più grandi al mondo; le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi. Cena e pernottamento in hotel.

3 giorno: SAN PIETROBURGO

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per la l’escursione alla reggia di Pushkin: “residenza estiva di Caterina la Grande, costruita dai più grandi architetti residenti in Russia. Una delle meraviglie del Palazzo Grande di Caterina è la celebre “Sala dell’Ambra” realizzata da Rastrelli per ospitare i magnifici pannelli della pregiata resina fossile”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue con la visita della Fortezza dei SS. Pietro e Paolo: “costruita nel 1703 per volontà di Pietro il Grande, fu la prima costruzione di questa città e per questo considerata il suo simbolo”. Cena e pernottamento in hotel.

4 giorno: SAN PIETROBURGO - MILANO

Prima colazione in hotel. Tempo libero con il vs accompagnatore sino al trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro – operazioni d’imbarco su volo di linea (non diretto) per Milano. Arrivo e fine dei nostri servizi.

 

Nota: le visite menzionate nel programma sono garantite ma potrebbero subire delle variazioni nell’ordine di effettuazione.

DOCUMENTI E VISTI. Per i cittadini italiani: passaporto (firmato e con validità residua di almeno 6 mesi e 2 pagine libere consecutive) + formulario + 1 fototessera recente, a colori, biometrica, su fondo bianco e senza occhiali scuri. Detti documenti dovranno pervenire alla società organizzatrice almeno 30 giorni prima della partenza.

 




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved