informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Lago maggiore e isole Borromee

13 maggio 2018


Partenza in prima mattinata con bus gran turismo. Arrivo a Stresa: incontro con la guida e imbarco su motoscafi privati per l’ Isola Madre dove si visiterà l’elegante giardino botanico che in primavera offre le più ricche fioriture di azalee, camelie e rododendri. Si visiterà poi il palazzo rinascimentale all’interno del quale in sale interamente arredate sarà possibile ammirare una parte della collezione di bambole antiche e i teatrini delle marionette di casa Borromeo.

Trasferimento all’ Isola Pescatori e visita all’antico borgo ancora oggi abitato. Tempo a disposizione per il pranzo libero.

Nel pomeriggio proseguimento per l’ Isola Bella e visita al sontuoso palazzo barocco con le sue 20 sale riccamente arredate con mobili, lampadari, tele e decorazioni d’epoca. Successiva visita all’imponente giardino all’italiana che si sviluppa su 10 terrazze abbellite da fontane, obelischi e statue. Tempo a disposizione nel piccolo borgo dell’isola.

Al rientro con il battello a Stresa, breve tempo a disposizione per visite individuali e partenza per il rientro.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved