informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Bretagna e Normandia

dal 13 al 17 agosto 2018


1° giorno: Nella prima mattinata partenza in pullman G.T. da Lecco, pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a Parigi in serata. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.


2° giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per Mont Saint Michel. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita guidata del monte e dell’interno dell’Abbazia, al termine tempo libero per scoprire i particolari di questa splendida località. Trasferimento in hotel nelle vicinanze, cena e pernottamento.


3° giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per Saint Malò, visita della città dei corsari. Proseguimento per Cancale, meraviglioso porto bretone famoso per le sue ostriche. Visita e sosta per il pranzo libero (possibilità di degustare le ostriche direttamente dal produttore). Pomeriggio dedicato alle spiagge dello sbarco. Grandcamp, Saint Laurent (visita del cimitero americano), visita dei ruderi del porto artificiale costruito per lo sbarco ad Arromanches. In serata trasferimento a Caen o dintorni, cena e pernottamento in hotel.


4° giorno: prima colazione in hotel e trasferimento a Honfleur, città degli impressionisti. visita guidata (il porto e la chiesa di legno Santa Caterina). pranzo libero. a seguire attraversamento della senna sul Pont de Normandie, famosa
meraviglia architettonica. arrivo a Etretat la città di Arsenio Lupin, sosta e visita alle famose scogliere. Al termine  trasferimento a Parigi, breve visita panoramica, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.


5° giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro in Italia, pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo previsto in serata.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved