informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Pasqua alla scoperta dell'isola d'Elba

dal 31 marzo al 2 aprile 2018


Sabato – ISOLA D’ELBA
Partenza in prima mattinata con bus GT per Piombino. Imbarco sul traghetto per l’Elba. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della Palazzina dei Mulini, residenza ufficiale di Napoleone, e del Museo Napoleonico di San Martino, residenza estiva dell’imperatore in esilio. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Domenica – ISOLA D’ELBA
Prima colazione in hotel e intera giornata di visita guidata, alla scoperta di splendidi paesaggi e suggestivi contrasti di colore. Sosta a Marciana Marina, grazioso paese di pescatori con il caratteristico porticciolo, e Marina di Campo, centro balneare molto frequentato per la lunga spiaggia bianca. Piccola degustazione di prodotti tipici. Visita di Portoferraio, l’antica Cosmopolis, città fortificata e piccolo capolavoro di ingegneria militare. Pranzo in ristorante in corso d’escursione. Possibilità di partecipare alla S.Messa. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Lunedì – ISOLA D’ELBA
Prima colazione in hotel e proseguimento della visita guidata. Capoliveri, antico borgo medievale da cui si godono splendidi scorci sulla costa sud. Porto Azzurro, baluardo del dominio spagnolo: breve sosta con possibilità di visitare liberamente una mostra di minerali. Pranzo in ristorante con menù di pesce. Imbarco per Piombino e partenza per il rientro, previsto in serata.

 

N.B. L’ordine di effettuazione delle visite può variare in loco a discrezione dei nostri tour leader/guide al fine di garantire la migliore riuscita del tour.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved