informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Lubiana e Trieste ... fascino mitteleuropeo... 

9 - 10 dicembre 2017


1° giorno - LUBIANA
Partenza in primissima mattinata con bus GT. Arrivo a Lubiana e visita guidata. Dominata dal Castello, per secoli è stata sotto gli Asburgo d’Austria e risente tuttora dell’influsso austriaco nei palazzi e nel suo aspetto. Tempo libero per il pranzo e la visita del mercatino di Natale. Il mercatino si estende lungo il fiume Ljubljanica e la sua posizione nel cuore del centro storico è molto affascinante. Molto belli sono i negozi del centro, anche riccamente decorati con luci colorate che illuminano strade. Nel pomeriggio proseguimento per l’hotel: sistemazione, cena e pernottamento.

2° giorno – TRIESTE
Prima colazione e trasferimento a Trieste. Incontro con la guida e visita della città: la zona vecchia, il colle di San Giusto dove si trovano la Cattedrale di San Giusto e il Castello, Piazza Unità d’Italia, la città Nuova costruita tra settecento e ottocento. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita dei mercatini che si trovano in Piazza S.Antonio e nelle vie vicine in un’atmosfera ricca di luci e decorazioni. Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro, previsto in tarda serata.

N.B. L’ordine delle visite è indicativo e può essere modificato

documenti: carta d’identità senza timbro di proroga sul retro e tessera sanitaria

FERMATE GARANTITE: OGGIONO – LECCO – CERNUSCO – VIMERCATE – MONZA – SEREGNO

 




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved