informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Costiera Amalfitana in bus

16 - 20 ottobre 2019


Da Sorrento alle rovine di Ercolano, dalla spettacolare Reggia di Caserta ai palazzi di Napoli, dai magici scorci della Costiera all’incantevole Capri per vivere l'arcobaleno di colori degli indimenticabili paesaggi amalfitani!

mercoledì – REGGIA DI CASERTA - NAPOLI

Partenza in prima mattinata con bus GT. Sosta per il pranzo libero e proseguimento per Caserta: visita guidata della Reggia Borbonica, costruita dal Vanvitelli con l'intento di equiparare la Reggia di Versailles. La Reggia conta numerose stanze: alcune con sfarzose decorazioni rococò, altre in stile impero. Nel maestoso parco risalta l'armonia fra natura ed architettura, dove particolare attenzione è stata prestata ai giochi e allo scorrere dell'acqua che culmina nel salto di circa 80 m della fontana di Diana. Proseguimento per Napoli: sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

giovedì - NAPOLI

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città storica con gli esterni di Palazzo Reale, il Castel Nuovo noto come il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo, Castel Capuano ed il lungomare, dal quale si ammirerà una panoramica emozionante. Passeggiata nella "Spaccanapoli", attraverso le vie dei "mille colori", alla scoperta della Napoli più autentica. Pranzo in ristorante in corso d’escursione; in serata proseguimento per l’hotel in zona Costiera: cena e pernottamento.

venerdì - COSTIERA AMALFITANA

Prima colazione in hotel. Escursione panoramica con guida della Costiera Amalfitana, irreale susseguirsi di scorci magici e paesaggi mozzafiato. Sosta panoramica a Positano e visita di Amalfi, l'antica Repubblica Marinara dallo splendido Duomo. Pranzo in ristorante durante la visita; cena e pernottamento in hotel.

sabato - CAPRI

Dopo la prima colazione trasferimento al porto e partenza per Capri. Giornata libera alla scoperta dell’isola dei Faraglioni. Pranzo libero e rientro nel pomeriggio con breve sosta per una passeggiata a Sorrento. Rientro in hotel in serata per cena e pernottamento.

domenica - ERCOLANO

Dopo la prima colazione partenza per Ercolano e visita agli scavi. Gli Scavi di Ercolano rappresentano un impianto più piccolo di quello pompeiano ma le circostanze che seppellirono questa cittadina le conferiscono un valore unico: la città fu sommersa dal fango che ne ha conservato inalterati nei secoli strutture, arredamenti e colori. Partenza per il rientro con sosta per il pranzo libero. Arrivo in tarda serata.

N.B. l’ordine delle visite è puramente indicativo e può subire variazioni.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE Boscolo gift - cofanetti regalo -
Tour Sicilia Magica Tour del Portogallo autentico
Tour meraviglie della Turchia e soggiorno mare a Bodrum Magico Uzbekistan agosto e ottobre 2019  
LA SPEZIA E PORTOVENERE In viaggio tra arte e fede Santuario della Madonna del Frassino e Sirmione
MADRID E TOLEDO  Delta del Po e Comacchio... ... tra sapori e curiosità
BIG APPLE.. splendida New York! Engadina e il trenino del Bernina - carrozza panoramica -
Matera - Capitale della cultura 2019 fra Puglia e Matera .... colori d'autunno Lago di Bled e Lubiana
in viaggio tra arte e fede Il Santuario di Loreto e Ancona I fasti del Palazzo ducale di Sassuolo e Modena
Costiera Amalfitana in bus Cuneo Fiera del marrone 
Abbazie e borghi di Toscana: magie e curiosità
Parigi e il Louvre Cina Yunnan e Hong Kong La regione dell'eterna primavera
Vicenza, città del Palladio! Medjugorje in bus - pellegrinaggio -
Vienna  Assisi - Scrigno di arte, fede e cultura
Firenze e la galleria degli Uffizi Castello della Manta e Tuttomele a Cavour
Torino e il Museo Egizio Verona e visita al Frantoio!
Cremona - festa del Torrone e la mostarda Sperlari Autunno in Friuli, tra storia e enogastronomia.. e il CHOCOFEST di Gradisca! 
Marocco Le città imperiali Capodanno in Molise
Grigna Express - 2015 - all right reserved