informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
BIG APPLE.. splendida New York!

dal 5 al 12 ottobre 2019


 

Soprannominata la Grande Mela, New York, è il luogo ideale dove vivere un'esperienza diversa in quanto simbolo del viaggio oltreoceano, di culture e stili differenti che ogni giorno si mischiano nella sua frenetica e ricchissima quotidianità.

 

1 Giorno: ITALIA/NEW YORK

Trasferimento in aeroporto di Milano: incontro con l’accompagnatore e partenza con volo di linea. Arrivo a New York e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

2 Giorno: NEW YORK

Colazione da Starbucks. Incontro con la guida per la visita della città della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa metropoli. Attraverserete il Theater District che ha il suo centro nella stupenda Times Square, viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città, ammirerete il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, Bryant Park, il Chrysler Building e farete una breve sosta per ammirare dall’interno la Grand Central Terminal. A seguire pranzo in ristorante locale tipico americano. Tempo libero per visite individuali. Cena libera e possibilità di assistere ad un musical a Broadway. Pernottamento.

 

3 Giorno: NEW YORK

Colazione da Starbucks. Incontro con la vostra guida. Oggi vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. Passando per il 9/11 Memorial e Wall Street si arriverà a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà e a Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigrati in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita a uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Cena in una famosa Steakhouse. Pernottamento.

SCOPRI LA STATUA DELLA LIBERTA’ ED ELLS ISLAND (escursione inclusa)

Impossibile perdersela! Simbolo di New York e di tutti gli Stati Uniti, era la prima cosa che gli immigrati sbarcati nella terra delle opportunità avvistavano. Il traghetto vi porterà sull’isola in pochi minuti per poi proseguire per Ellis Island, alla volta del Museo dell’Immigrazione. Cercate negli sterminati elenchi il vostro cognome per scoprire se qualche antenato ha varcato l’oceano molti anni prima di voi.

AUTENTICI SAPORI AMERICANI IN UNA STEAKHOUSE TRADIZIONALE (cena inclusa)

L’esperienza di gustare dell’ottima carne americana in una tipica steakhouse newyorkese vi accompagnerà anche dopo essere tornati a casa. La scelta di pregiati tagli quali il Filet, il Ribeye, la mitica T-bone o la New York Strip e la rinomata qualità dei prodotti utilizzati in cucina hanno reso le steakhouses newyorkesi una delle più popolari mete turistiche della città.


4 Giorno: NEW YORK

Colazione da Starbucks. Incontro con la vostra guida per la visita dei famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy. Siamo nella zona “bassa” di Manhattan, qui non ci sono grattacieli, ma solo piccoli edifici bassi della vecchia città. Queste zone sono caratterizzate dalle etnie che ci vivono. Gli italiani nell’ormai piccola Little Italy ed i cinesi a Chinatown. Si continua con la visita di Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village. La visita termina all’Empire State Building, con vista mozzafiato di New York dall’alto del suo 68esimo piano a più di 400 metri dal suolo. Mentre degusterete la vostra cena potrete ammirare lo spettacolare panorama di Manhattan. Si raccomanda abbigliamento formale. Rientro in hotel. Pernottamento.

VISTA MOZZAFIATO DALL’EMPIRE STATE BUILDING (visita inclusa)

Il grattacielo più famoso d’America continua ad essere uno dei simboli della città e uno splendido esempio dello stile Art Deco statunitense. Non potrete dire di essere stati veramente a New York se non avrete ammirato il panorama mozzafiato di tutta la città che l’osservatorio situato all’86esimo piano offre.

CENA A BORDO DEL BATEAUX NEW YORK (cena inclusa)

Godetevi una fantastica minicrociera di lusso con cena a bordo. Il Bateaux New York è un battello con copertura in vetro che ricorda il più famoso Bateau-Mouche di Pairigi. Potrete ammirare lo spettacolare panorama di Manhattan e delle sue mille luci come non l’avete mai vista! Un’esperienza molto elegante: la cucina creativa e raffinata, la live music e la sala da ballo renderanno la vostra serata indimenticabile.

E’ richiesto un abbigliamento formale.

5 Giorno: NEW YORK

Colazione da Starbucks. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita dei tre quartieri dalle contrastanti realtà etniche: Bronx, Queens e Brooklyn. 5 ore all’insegna del contrasto, passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx ai attraversano vari quartieri di Queens. Il tour termina con la visita di Williamsburg, uno dei quartieri di Brooklyn popolati da Ebrei Ortodossi, prima di rientrare a Manhattan. Cena libera. Pernottamento.

IL QUARTIERE TRENDY DI BROOKLYN (escursione inclusa)

Uno dei quartieri che rendono New York una grande capitale multietnica. A Brooklyn convivono milioni di persone che creano un incrocio di razze e di stili diversi, La visita vi porterà nel quartiere più cool del momento, da qualche anno infatti oltre il famoso ponte di Brooklyn si trova il “borough” più richiesto, ricco di locali, ristoranti, gallerie d’arte, negozi di design e di boutique all’ultima moda.

6 Giorno: NEW YORK/PARTENZA PER L’ITALIA

Colazione da Starbucks. In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi acquisti. Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

7 Giorno: ITALIA

Arrivo in Italia e rientro alle località di partenza.

Nota: trattandosi di un viaggio ricco di punti di interesse, l’ordine delle visite potrà essere adattato dall’accompagnatore di giorno in giorno.

 

 




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE Boscolo gift - cofanetti regalo -
Tour Sicilia Magica Tour del Portogallo autentico
Tour meraviglie della Turchia e soggiorno mare a Bodrum Magico Uzbekistan agosto e ottobre 2019  
LA SPEZIA E PORTOVENERE In viaggio tra arte e fede Santuario della Madonna del Frassino e Sirmione
MADRID E TOLEDO  Delta del Po e Comacchio... ... tra sapori e curiosità
BIG APPLE.. splendida New York! Engadina e il trenino del Bernina - carrozza panoramica -
Matera - Capitale della cultura 2019 fra Puglia e Matera .... colori d'autunno Lago di Bled e Lubiana
in viaggio tra arte e fede Il Santuario di Loreto e Ancona I fasti del Palazzo ducale di Sassuolo e Modena
Costiera Amalfitana in bus Cuneo Fiera del marrone 
Abbazie e borghi di Toscana: magie e curiosità
Parigi e il Louvre Cina Yunnan e Hong Kong La regione dell'eterna primavera
Vicenza, città del Palladio! Medjugorje in bus - pellegrinaggio -
Vienna  Assisi - Scrigno di arte, fede e cultura
Firenze e la galleria degli Uffizi Castello della Manta e Tuttomele a Cavour
Torino e il Museo Egizio Verona e visita al Frantoio!
Cremona - festa del Torrone e la mostarda Sperlari Autunno in Friuli, tra storia e enogastronomia.. e il CHOCOFEST di Gradisca! 
Marocco Le città imperiali Capodanno in Molise
Grigna Express - 2015 - all right reserved