1° giorno: LECCO / PARAY LE MONIAL
Partenza da Lecco con Pullman Granturismo. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a Macon e incontro con la guida: visita di Paray le Monial con la splendida Basilica del Sacro Cuore; al termine proseguimento per Cluny e visita di ciò che fu uno dei più importanti monumenti del mondo cristiano. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: BEAUNE / PARIGI
Dopo la prima colazione trasferimento a Beaune e visita ai famosi Hospices, con il celebre dipinto di Van Der Weyden. Visita a una cantina tipica della Borgogna con degustazione vini. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Parigi percorrendo la via dei vini: Nuits st Georges, Vosne Romanée, Le Clos de Vougeot. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: PARIGI
Prima colazione e inizio della visita guidata di Parigi con la cattedrale di Notre Dame e i quartieri latini. Pranzo in ristorante e proseguimento della visita con la collina di Montmartre e il Sacro Cuore. Cena in locale tipico. Durante il rientro ammireremo la Ville Lumière in tutto il suo splendore.
4° giorno: PARIGI
Dopo la prima colazione proseguimento della visita guidata con la Tour Eiffel, l’Arco di Trionfo, i Champs Elysées, Place de la Concorde, l’Opera, Place Vendome,… Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero per visite individuali o shopping. Cena in hotel. Dopo cena possibilità di fare una crociera sulla Senna con i Bateaux Mouches (facoltativo da pagare in loco).
5° giorno: PARIGI / LECCO
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Pranzo libero in autogrill. Arrivo in tarda serata.
N.B. l’ordine delle visite è puramente indicativo e può subire variazioni.
DOCUMENTI NECESSARI: CARTA D’IDENTITA’ in corso di validità
QUOTE VALIDE PER UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI