informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Montagna
Malé Hotel Liberty *** m. 800

7 - 21  luglio 2018


L'albergo è centralissimo ma allo stesso tempo è immerso nel verde. Le camere sono tutte dotate di servizi privati phon e linea di cortesia, telefono con plug telefonico per PC, TV sat, cassaforte. Il ristorante offre piatti italiani e specialità regionali. Al mattino un ricco buffet con succhi di frutta, yogurt, cereali, formaggio, salumi, uova e frittate, brioches. Nel centro wellness potete trovare sauna, bagno turco, doccia Kneipp, doccia a getto, doccia a vaporizzazione fredda con le delicate essenze e piccola palestra. 2 serate danzanti alla settimana delle quali una di arrivederci ed in una musica dal vivo – cena tipica – animazione serale – ingresso alla piscina interna ed esterna – degustazione di grappe 1 volta – una passeggiata giornaliera accompagnati dal titolare o da una guida della zona.

 Condizioni di vendita valide per tutti i pacchetti viaggio

*quote valide minimo 40 partecipanti

*l’accompagnatore in hotel per tutta la durata del soggiorno è garantito con almeno 40 partecipanti che soggiornano nello stesso hotel.

*lo stesso bus può effettuare fermate in più di un hotel, anche in diverse località.

*nei pacchetti viaggio con servizio spiaggia compreso le camere singole hanno ombrellone condiviso con altri clienti.

*i posti bus vengono assegnati in ordine di prenotazione, i posti nelle prime 2 file bus sono su richiesta e a pagamento.

*allergie e intolleranze alimentari devono essere comunicati al momento della prenotazione, in caso contrario nessuna responsabilità o inadempienza potrà essere addebitata all’agenzia.

*tutte le segnalazioni relative all’hotel (camere piani alti, camere vicine, camere con balcone, camera numero…) che non prevedono il pagamento di supplementi sono comunicate alla direzione della struttura ma l’accettazione delle stesse non è garantito dall’agenzia.


La quota comprende:

viaggio in bus Gran Turismo a/r – sistemazione in camere doppie con servizi privati – trattamento di pensione completa e bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale) dal pranzo del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno – accoglienza con drink di benvenuto - assistenza turistica in loco – polizza assicurativa medico/bagaglio.

La quota non comprende:
bevande oltre a quelle indicate; mance; gli extra in genere e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.


partenza quota suppl. camera singola
7 luglio € 965 160



   CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved