informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Torino e il Museo Egizio

domenica 25 marzo 2018


Partenza in mattinata alla volta di Torino. Arrivo e tempo a disposizione per una passeggiata nel centro ricco di monumenti, palazzi, e bar storici in cui provare il famoso Bicerin. Pranzo libero. Alle ore 14.00 incontro con la guida presso il Museo Egizio ed inizio della visita guidata, durata 2h,30m circa. Il Museo Egizio di Torino è considerato il più importante al mondo dopo quello del Cairo, l’unico al di fuori dell’Egitto ad essere dedicato completamente all’arte e alla cultura egizia. La qualità della collezione è straordinaria e rende accessibile a tutti la conoscenza di una delle più affascinanti civiltà del passato. Imperdibili i capolavori custoditi: la Statua di Ramesse II rappresentato con la corona blu e lo scettro, la Tomba di Kha e Merit con il corredo funebre inviolato di 504 oggetti e il tempio nubiano di Ellesija, voluto dal faraone Thutmosi III, salvato dalle acque del lago Nasser e ricostruito tra le mura del Museo di Torino.  

Al termine della visita, partenza per il rientro.

N.B. L’ordine delle visite è indicativo e può essere modificato


La quota comprende: Viaggio in bus G.T.; ingresso al museo, auricolare, visita guidata al museo; ns incaricato, assicurazione viaggio.

La quota non comprende: mance, pranzo, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 

 fermate fisse: Oggiono – Lecco – Cernusco – Monza (viale Sicilia/Stadio)


quota individuale di partecipazione
€ 55   (saldo alla prenotazione)

quote valide per un minimo di 35 partecipanti




   CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Grigna Express - 2015 - all right reserved